Oderzo Basket, confermato Boaro

0
10

ltra grande conferma per la Calorflex, Nicola Boaro sarà il play di Oderzo Basket anche per la stagione 2020/21.

Il primo anno in biancorosso è stato segnato da qualche piccolo guaio fisico che ha costretto l’atleta di Montebelluna a saltare tutta la preparazione atletica di agosto e settembre. Proprio quando Nicola stava trovando la sua forma migliore è arrivato lo stop forzato dei campionati. Nonostante questo le sue cifre e il suo apporto in campo sono stati spesso fondamentali.

Per Nicola, 1.88 centimetri, classe 1992, sarà quindi una stagione doppiamente importante, un anno in cui fin dall’inizio dovrà prendere per mano le redini della squadra e guidare i suoi compagni attraverso un campionato che, come sempre, si prospetta lungo e pieno di insidie.

Velocità, grandi accelerazioni, difesa e attenzione in regia sono le sue caratteristiche tecniche più evidenti, insieme ad un modo di fare tranquillo e disponibile che gli permette di farsi apprezzare e voler bene da tutti.

🎙 Nick è carico e determinato, lo abbiamo sentito e queste sono le sue parole:

“Sono super motivato e super convinto della mia scelta. Sarà una stagione con tante novità dallo staff tecnico a tanti nuovi giocatori in arrivo. Ci sarà bisogno di un po’ di tempo per trovare l’affiatamento in campo e fuori, ma la disponibilità non manca a nessuno e con il lavoro troveremo presto l’amalgama giusta. Sono sicuro che ci divertiremo e che faremo divertire il pubblico”