New Basket San Donà, un’estate da “Be Great”

0
25
La stagione estiva a San Donà ha portato diverse novità.
New Basket ha messo in cantiere e poi realizzato un Camp di miglioramento che durerà otto settimane da inizio giugno a fine luglio, diviso in tre ambiti.
Il primo ambito, riservato agli alunni della scuola Primaria e denominato English Camp Be Great!, ha coinvolto una ventina di iscritti che hanno migliorato il loro inglese giocando a minibasket seguendo gli insegnamenti in lingua USA dei loro maestri Mary e Lorenzo.
Il secondo ambito, riservato agli alunni della scuola secondaria di Primo Grado e denominato High School Be Great!, ha visto la partecipazione di una sessantina di atleti che stanno migliorando le loro capacità atletiche con il lavoro in pista di atletica con il preparatore fisico Enrico Di Laurenzio e quelle tecniche sul parquet sotto la guida tecnica di Pietro Coassin.
High School Be Great
Il terzo ambito, riservato ai nati dal 2007 in su e denominato College Be Great!, ha visto l’iscrizione di una trentina di atleti che lavorano in sala pesi con il prof. Roberto Vaccher e il suo assistente Marco Vettor e sul campo da gioco con Pietro Coassin.
Il direttore tecnico del camp Gianluca Gamma si dichiara molto soddisfatto per la partecipazione numerosa a questa iniziativa e intende ringraziare la dirigenza delle società NBSD per avere sostenuto l’idea e tutto lo staff tecnico che ha contribuito a materializzarla.