Conferme e novità in casa BAM

0
43

Da un lato la conferma in panchina, per altro abbondantemente prevista, di coach Alberto Anselmi e di coach Damiano Brigo, dall’altro le novità dirigenziali.

Massimo Giacon viene promosso Vice Presidente operativo a capo di tutta l’organizzazione BAM. Antonio Barcaro prende in carico la gestione sportiva della società con l’ausilio di Nicola Imbimbo, responsabile delle relazioni esterne del BAM.

Il Presidente Biagio De Salvo  ritiene che questo sia un ulteriore tassello nella costruzione di una società efficiente e sempre più rivolta alle sfide sportive del futuro.

La nostra prima squadra che, da neo promossa, ha guadagnato sul campo, sino alla chiusura del campionato, il quarto posto ci fa ben sperare per il prossimo campionato. Ovviamente continuerà la nostra attenzione al settore giovanile e già preannunciamo una possibile importante novità per la prossima stagione: ci stiamo lavorando e non appena pronti saremo lieti di comunicarla

Sul fronte giocatori accordo quadriennale per il play Gallo, l’ala Sabbadin ed il centro Michele Benfatto, biennale per Filippo Rizzi.