LeoBasket, ecco Sinicco e Canilli

0
522
La A.S.D. Leobasket’98 comunica di aver trovato l’accordo per la prossima stagione sportiva 21/22 con il giocatore Francesco “Franz” Sinicco, classe 1992, centro di 198cm.
Giocatore di esperienza e militanza nelle categorie di serie C e serie D con le Società di Altavilla Vicentina, Arzignano, Dueville, San Bonifacio e un’esperienza in serie BDilettanti con la Società Basket Bassano, dopo una stagione 2019/20 di basket meno impegnativo con la Società Pallacanestro Brendola in Promozione e dopo la forzata pausa dovuta al Covid-19 , ora Francesco si rimette in gioco con l’ambiziosa Società leonicena.
Con i Leoni ci sarà anche Federico Canilli play-guardia 193 cm , classe 1995.

Figlio d’arte, il padre Riccardo è stato ottimo giocatore (play maker) del grande Vicenza negli anni 70/80, ritrova la serie D dopo l’anno di pausa dovuto al Covid-19 , categoria già frequentata per un triennio con la squadra di Altavilla Vicentina poi promossa anche con il suo contributo alla serie C Silver (1300 punti realizzati nei 5 anni trascorsi con gli Spartans), serie C già assaporata anche con la Società Pallacanestro Vicenza 2012.
Ottimo tiratore da tre punti, Federico metterà la sua esperienza a favore del team leoniceno per far sì che si possa ottenere quel salto di qualità che la dirigenza si attende.