Domani a Castelfranco De’Longhi – Bergamo

0
80

Mancano ormai poche ore all’atteso ritorno della pallacanestro di alto livello nella città del Giorgione. Sabato 3 marzo alle ore 20 lo storico palasport della città fortezza ospiterà un match amichevole tra Universo Treviso Basket e Bergamo Basket 2014, compagini partecipanti al campionato di Serie A2, girone Est.

L’evento è organizzato da Unione Basket Castelfranco ed Olimpia GB ed è sponsorizzato da WayPoint Illuminazione, Azimut – Agenzia di Castelfranco Veneto, Sbrissa Forniture Industriali, Ascotrade, LD Falegnameria, Dallan, Centro Foto Vanzo, Fornaci Baghin e Casale Utensileria.

Sarà una partita di grande interesse tra formazioni con opposti obiettivi ma entrambe ambiziose. La De’ Longhi, reduce da una lunga striscia di successi interrotta soltanto domenica a Verona, sfrutterà l’occasione per rodare gli schemi e migliorare l’affiatamento di squadra in vista della volata playoff. I bergamaschi, impegnati nella lotta per mantenere la presenza nella categoria, si presenteranno con un roster rinnovato dal recente ingaggio del playmaker Marco Laganà, altro rinforzo di spessore dopo il precedente arrivo di Damian Hollis.

La partita si svolgerà nella tradizionale casa del basket castellano, il palasport di piazzale Donatori del Sangue già teatro di grandi partite di Serie A. A riprendere l’evento, le telecamere di Eden Tv (canale 86 digitale terrestre), mentre a scandire le gesta dei giocatori sul parquet sarà Roberto Focarelli, storica voce della pallacanestro trevigiana. La prevendita è attiva già da diversi giorni, con prenotazioni online all’indirizzo biglietteria@ubcv.it e rivendite attive a Castelfranco, Treville e Treviso. Tagliando intero 8 euro, ridotto (Under18 e tesserati UBC) 5 euro, ingresso gratuito per gli Under14.