L’Under 19 Gold del New Basket San Donà conquista la seconda fase

Ottimo risultato dell’U19 Gold del New Basket San Donà che si qualifica tra le prime 4 del girone di Venezia – Treviso e strappa la qualificazione alla seconda fase “oro” assieme a Favaro, Spinea ed Ormelle. Il New Basket ha avuto la meglio su Murano, Caorle, Conegliano, Pieve e Mogliano ed ora affronterà le migliori 4 del girone di Padova (Virtus Padova, Roncaglia, Albignasego e Piovese).

Il coach del gruppo è Ivan Nardelli, che ha avuto il merito di tracciare un’identità precisa nel gioco e di creare un gruppo unito: “I ragazzi a settembre hanno intrapreso un percorso atto al miglioramento dei propri fondamentali individuali per farsi trovare pronti nel mondo dei senior – racconta coach NardelliÈ stato molto difficile, si sono susseguiti alti e bassi ma tutto ciò sta dando i suoi frutti: 3 dei ragazzi infatti hanno già esordito e giocato un buon minutaggio nella nostra prima squadra. Sicuramente i risultati raggiunti sono sotto gli occhi di tutti, l’obiettivo per la seconda fase è sempre lo stesso migliorarsi e non porsi mai dei limiti. Keep working hard improve your game!”

Ecco gli under 19 (nella foto), targati “Traslochi e Servizi di Perissinotto Giorgio” un gruppo omogeneo, composto da atleti nati nel 2004, nel 2005 e da 2 under 17: Tommaso Artuso, Lorenzo Baldissin, Mattia Basso, Leonardo Bianco, Luca Bianco, Riccardo Cerchier, Tommaso Costantin, Mattia Donadon, Luca Gobbo, Gabriele Favaro (K), Alessandro Ferrazzo, Francesco Gambillara, Luca Gobbo, Alexander Hajdini, Nicoló Venturi, Giovanni Scocco.