A2F – Week end di amichevoli per le squadre venete

0
12

Week end di amichevoli per le squadre venete del campionato di A2 femminile, che l’8 ottobre inizierà il campionato 2022/2023.

Obiettivi sul derby tra la Podolife Treviso e AlpoBaskeet che si sfideranno a porte chiuse sabato pomeriggio alle 18,30 alla Palestra Pascale. Settimana non facilissima per le trevigiane, alle prese con qualche problema fisico che ha costretto a rallentare i ritmi di preparazione da parte dello staff tecnico. Mentre Alpo vorrà valutare i suoi progressi dopo l’amichevole con Bolzano.

Dopo una settimana intensa tra allenamenti e scrimmage (mercoledì contro la Reyer), al Palacicogna la Posaclima Ponzano sfida l’APU Delser Udine di coach Massimo Riga. La formazione friulana, reduce da un doppio match contro NPT e dall’ultima amichevole conto Vicenza, sarà un test molto valido per la PosaClima Ponzano.

Roster al completo per coach Gambarotto che dopo aver recuperato Favaretto (infiammazione al polso) e aver inserito anche la dodicesima giocatrice nelle rotazioni (Elvira Bona in prestito da Treviso), può affrontare a viso aperto una formazione candidata per la prossima promozione in A1.