Giants Marghera, sotto canestro arriva Frigo

0
11

Continuano le manovre estive delle Giants Marghera in vista della prossima stagione sportiva. Dopo le importanti riconferme annunciate nelle scorse settimane e l’arrivo di Anna Merlini, i dirigenti e lo staff tecnico Giants hanno ottenuto anche il sì di Alessia
Frigo.
Ala/Pivot padovana di 182 cm, classe 1995, Alessia arriva da un’ottima stagione in serie B allo Junior Basket San Marco, ed è pronta a vestire i colori biancoblu portando sostanza e qualità vicino a canestro.

Il pensiero del DS Alessandro Giarrusso:
“Alessia ci aiuterà ad ampliare le rotazioni anche nel reparto lunghe: ha centimetri e l’esperienza che servono per fare bene in questa categoria, oltre ad un’ottima attitudine difensiva. Inoltre ha un buon raggio di tiro, caratteristica che ci permetterà essere ancora più pericolose offensivamente.”

Le prime parole di Alessia Frigo da giocatrice dei Giants:
“Nuova squadra, nuove sfide! Arrivo a Marghera portando con me la grinta e la passione per il nostro sport, verso obiettivi sfidanti che richiederanno duro lavoro ma promettono grandi soddisfazioni. Sono felice di far parte del gruppo Giants, e non vedo l’ora di farmi contagiare dalla carica delle mie compagne”.

Un altro tassello importante che va ad arricchire il roster di Marghera, a cui sarà aggiunta qualche altra new entry che verrà svelata nelle prossime settimane.