Ormelle, ecco l’annuncio di Chinellato

0
15

Abbiamo già avuto modo di comunicarlo ma con la Serpe al petto fa tutto un altro effetto!

La società è orgogliosa di poter comunicare che Eros Chinellato sarà un nuovo giocatore della ASD Pallacanestro Ormelle!

La sua dichiarazione: “Sono felice di cominciare questa nuova avventura cestistica in una società ambiziosa e ben strutturata come la Pallacanestro Ormelle. Ho apprezzato quanto il Presidente e il Direttore Sportivo hanno condiviso con me, speriamo di raggiungere obbiettivi importanti divertendoci sul campo”

Chinellato in quanto giocatore non ha bisogno di grande presentazioni in quanto uno dei profili più prestigiosi del campionato di C Gold dello scorso anno e non solo, ha chiuso con ben 15.2 punti di media, protagonista nella squadra che ha vinto la competizione, l’Unione Basket Padova.
Negli ultimi anni in serie B tra Padova, Vicenza, Martina Franca, Eagles Bologna e Rovereto con la parentesi nel Basket Mestre in serie C.
Oltre il profilo tecnico indiscutibile, per quello che fin’ora abbiamo avuto modo di conoscere, Eros si è dimostrato un’ottima persona, umile educato e sempre disponibile! Non vediamo l’ora che la nostra tifoseria urli il suo nome dagli spalti!