Tempo di recuperi, questa sera, per le due formazioni venete di bassa classifica. Posaclima Ponzano e As Vicenza scendono in campo: nel recupero della 6. giornata le trevigiane, che ospitano Brescia; e in quello della 8. le beriche, impegnate invece a Udine.
RIPARTE IL CAMPIONATO DELLA POSACLIMA: C’È BRIXIA AL PALACICOGNA
Prima partita del 2022 per le biancoverdi per il recupero della sesta giornata
Dopo due rinvii consecutivi, finalmente si torna in campo. Primo appuntamento del 2022 per la Posaclima Ponzano che questa sera (palla a due ore 19) al PalaCicogna ospita Brixia Basket.
Si tratta del recupero della 6^ giornata non disputata per i primi casi di covid. Una sfida molto complicata per le biancoverdi contro la squadra in cui milita l’ex Noemi Celani, a Ponzano nella scorsa stagione. Brescia è una delle grandi sorprese di quest’annata, e arriva a Ponzano con l’idea di riprendere il cammino anche nel 2022.
Ponzano dal canto suo proverà a recuperare in extremis alcuni elementi del roster, in attesa della negativizzazione dei tamponi. Ancora assente certamente Giulia Zecchin, che dovrebbe rientrare per fine mese, lo staff tecnico biancoverde valuterà fino all’ultimo le condizioni delle varie giocatrici per schierare l’organico migliore.
La partita sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube di Streaming Sport a partire dalle ore 18.55. Sulla pagina facebook del Ponzano Basket sarà possibile trovare il link per assistere in diretta alla gara.
Per i tifosi che vogliono venire al PalaCicogna, è necessario prenotare i biglietti inviando una mail a [email protected]
Ufficio Stampa Ponzano Basket
Questa sera il recupero fra Udine e Vicenza in A2 Femminile
Turno di recupero, questa sera al PalaBenedetti di Udine (palla a due ore 19.30), per le Women Apu: le friulane, nella gara valida per l’ottava giornata di Serie A2 Femminile, ospitano l’A.S. Vicenza. La gara, che si sarebbe dovuta giocare originariamente il 19 gennaio, mette Udine a confronto con la dodicesima della classe: il team vicentino, infatti, ha un bilancio di due vittorie e otto sconfitte e quindi il pronostico è tutto da parte locale. Nella formazione berica, invece, nella prima partita del 2022 dopo i due rinvii (il derby con l’Alpo 99 e la gara di domenica con Castelnuovo Scrivia, in entrambi i casi su richiesta delle avversarie) farà il suo esordio in panchina il nuovo coach Fabio Ussaggi (nella foto).
Il match sarà trasmesso in diretta YouTube sul canale dell’Apu Udine.