Il tecnico guiderà seguirà la crescita e la programmazione delle squadre maschili e femminili

Tra presente e futuro. Il Ponzano Basket continua il proprio processo di crescita societaria che negli ultimi anni ha portato il club a un consolidamento per quanto riguarda la serie A2. Con i medesimi obiettivi la società presieduta da Carlo Pizzolon ha deciso di implementare gli sforzi sul Settore Giovanile e Minibasket ed è orgogliosa di annunciare di aver affidato l’incarico di responsabile del Settore Giovanile a Sergio Giarrizzo (nella foto).

Tecnico preparato e docente di educazione fisica, Giarrizzo andrà a guidare la crescita e la programmazione delle squadre maschili e femminili del settore giovanile del Ponzano Basket. Giarrizzo ha già allenato la scorsa stagione le formazioni femminili biancoverdi oltre ad aver fatto parte dello staff tecnico della Prima Squadra: ora ricoprirà questo importante incarico, in quello che sarà un anno fondamentale per la ripartenza del basket giovanile.

“Dopo due anni particolarmente difficili a causa della pandemia – commenta il presidente Carlo Pizzolon abbiamo deciso che fosse il momento di implementare le attenzioni del club sul nostro settore giovanile. Dopo attente valutazioni abbiamo trovato in Sergio Giarrizzo il tecnico più motivato e preparato per iniziare il nuovo progetto giovanile del nostro club, che nelle prossime settimane avrà ulteriori novità e sorprese. Sappiamo che per le ragazze e i ragazzi sono stati mesi duri senza poter venire in palestra, e proprio da questa particolare attenzione vogliamo ripartire consapevoli che loro sono non solo il nostro presente, ma anche il nostro futuro. Nei prossimi giorni Giarrizzo verrà presentato ufficialmente alle famiglie e ai tesserati del Ponzano Basket, a cui illustrerà il progetto per le prossime stagioni”.

Da: Ufficio Stampa Ponzano Basket