Siamo lieti di comunicare l’accordo con Riccardo Zanardi per la stagione 2021/22!

In questa calda giornata di Agosto, dopo la notte dei desideri, annunciamo ai nostri amati tifosi l’accordo con Ricky Zanardi!
Classe ‘92, alto 188 cm, è una guardia con una netta propensione al tiro.
Cresce con addosso la maglia del Thermal Olympia Pallacanestro (oggi BAM, sinergia con Unione Basket Padova) per poi diventare senior e vincere il campionato di promozione. L’anno dopo gioca la serie D conquistata sul campo, rimanendo in D per altri due anni. Sempre con il BAM vince il campionato di serie D e approda in C2, sempre da protagonista. Udite udite, non è finita qui! Nel 2018/19 vince anche il campionato di C2.
Per scelte tecniche e di mancanza di tempo, decide di scendere in promozione, l’anno in cui tutto si è interrotto “Sono carico come una mina, entusiasta di questo nuovo obiettivo che mi trovo davanti e di avere nuovi stimoli”, queste le parole della nostra nuova guardia!
Noi siamo carichi come una molla caro Ricky! Ti aspettiamo in palestra

Siamo lieti di comunicare l’accordo con Gian Matteo Spolaor per l’annata 2021/22

Gian Matteo sposa la causa Jolly Basket, da giocatore, nel 2014, agli ordini di Luigi Dal Zio, vincendo il Trofeo del Veneto U14. L’anno dopo Gigi lascia il timone a Stefano Bordignon con cui disputa il campionato provinciale U15 e U16 arrivando in finale entrambe gli anni. Coach Bordignon viene poi promosso in promozione e le redini passano ad Emiliano Gabotti, con cui gioca il campionato U18, arrivando in fondo alla seconda fase, poi persa in finale. Il secondo anno di U18 è allenato da Sergio Masiero, ma dopo solo un mese di attività finisce la sua stagione a causa di un brutto infortunio al ginocchio.
Al termine di quell’anno gli viene proposto dalla dirigenza in primis e da Sergio, l’opportunità di fare il vice allenatore dell’U18. L’anno da vice parte molto bene, i ragazzi del 2003 non conoscono la parola sconfitta fino a quando non viene interrotto tutto, causa pandemia.
Ciò che mancava allo staff era la figura del vice allenatore, e data la nostra voglia di crescere i giocatori e gli allenatori in società, abbiamo voluto dare l’opportunità a Gian di essere promosso in prima squadra. Siamo felici di annunciare che Gian sarà al fianco di Nicola Gaddi per l’annata 2021/22! “Sono molto contento di fare parte di questa famiglia, ringrazio la dirigenza e il presidente per questa grandissima opportunità irrinunciabile. Voglio ringraziare in particolar modo Sergio, che mi ha introdotto in questo fantastico mondo da allenatore, facendo crescere ancora di più la mia passione per la pallacanestro.
Entro con grande umiltà e con grande consapevolezza di avere una grandissima opportunità, che cercherò di sfruttare nel miglior modo possibile. Non vedo l’ora di iniziare e di mettermi alla prova, un saluto a tutti i nostri tifosi, vi aspetto!”

Ufficio Stampa Jolly Basket