Domenica 11 aprile 2021: a distanza di tre anni l’Umana Reyer Venezia tornerà a giocare una finale di Eurocup femminile nella sfida contro il fortissimo Valencia.

Il successo contro KSC Szekszard ha permesso alle orogranata di conquistare il pass per la finale di Eurocup Women per la seconda volta nella storia! Avversario di turno sarà il fortissimo Valencia (palla a due ore 19,30), ma questa Reyer ha dimostrato di avere tutti i mezzi per poter sognare in grande e riscattare la finale persa tre anni fa contro il Gaaltasaray.

Il commento di coach Ticchi: “Una battaglia, una grande battaglia che alla fine ci ha visto vincitori. Siamo estremamente contenti perché abbiamo giocato contro una squadra molto forte che ci ha messo in difficoltà. Nel finale siamo stati sotto anche di cinque punti e le ragazze sono state bravissime a giocarsela con grande personalità e cuore per portare a casa questa vittoria. E’ una grande soddisfazione per tutti noi, le ragazze se lo meritano per il gran lavoro che hanno fatto assieme allo staff. Siamo felici per la Reyer e per i nostri tifosi che ci stanno seguendo. Ma il lavoro non è ancora finito, ci manca una partita e dobbiamo continuare con questa determinazione e “cazzimma”, parola cara a Debora (Carangelo) che non è potuta essere della partita”.