Motta, le Linci vincono a Conegliano

0
11
La gara del Giovedì Santo è finita 56-52 per le ragazze di coach Dobac
CONEGLIANO – Le Wildcats rialzano la testa. Dopo il ko interno contro la quotata Reyer e tornano ad assaporare la vittoria vincendo in maniera convincente contro il BFC Conegliano al termine di un finale thrilling.
Una buona gara, molto equilibrata e ben giocata da entrambe le compagini. Alla fine l’ha spuntata Motta grazie alla grinta espressa lungo tutto l’arco del match.
Al termine della gara coach Lucija Drobac ha commentato: «Le ragazze hanno disputato una buona partita, tutte hanno dato il proprio contributo giocando con ritmo ed intensità.
Negli ultimi minuti sono state brave a essere concrete sotto canestro nonostante la tensione palpabile. D’altra parte era grande la voglia di vincere che ha determinato questo risultato.
Sono molto contenta delle “Linci”, stanno crescendo di allenamento in allenamento mostrando fiducia, umiltà, voglia e passione».
Prossima sfida contro la Pallacanestro Mestrina: sarà la prima giornata di ritorno e all’andata si imposero le veneziane per soli tre punti.
Si giocherà in trasferta domenica 11 aprile alle 18. Mentre il pomeriggio del sabato 10 aprile è in programma la sesta tornata di tamponi a tutta la società. Il test sarà preceduto da una settimana caratterizzata da un rigido protocollo di allenamento individuale senza contatto.