Femminile: Luciana Montelatici nominata dalla Fip “Allenatrice Benemerita”.

0
43
Congratulazioni a Luciana Montelatici che è stata da poco nominata dalla FIP “Allenatrice Benemerita” ricevendo il giusto riconoscimento per la sua dedizione a favore dello sviluppo e dell’immagine della Pallacanestro.
Un riconoscimento di prestigio che arricchisce la bacheca della nostra Luciana e che ci rende ancor più orgogliosi del lavoro svolto assieme in questi anni per  il movimento cestistico femminile ed il nostro settore giovanile.
“Una nomina inaspettata e che proprio per questo mi rende doppiamente felice” commenta Luciana Montelatici. “Un riconoscimento molto gradito che arrivato a fine carriera sigilla tutta la passione che ho messo nella pallacanestro, cercando sempre di migliorarmi anno dopo anno ottenendo anche grandi soddisfazioni, in particolare modo con i ragazzi disabili. Ho sempre dato tutta me stessa alla pallacanestro. Da allenatrice, alla fine di ogni allenamento ero forse più stanca io delle giocatrici a livello emotivo. Figuriamoci dopo una partita”.
“Ringrazio di cuore chi ha espresso la propria preferenza nei miei confronti, ho chiuso la mia carriera da allenatrice l’anno scorso, un riconoscimento del genere mi fa capire che ho lasciato di mio qualcosa di buono nel lavoro svolto”.
Tutta la famiglia della Npt si congratula con Luciana per il prestigioso premio ricevuto dalla Fip.
Ufficio Stampa
Thomas Maschietto