Serie B – Supercoppa Centenario Lnp: nei Quarti (domani, ore 17.30), Tramarossa Vicenza affronta Andrea Costa Imola. Diretta su LNP TV (Youtube).

0
160

IL PROGRAMMA DELLA FINAL EIGHT:

VICENZA IN CAMPO DOMANI ALLE 17.30 (Diretta su YOUTUBE, LNP TV)

La Lega Nazionale Pallacanestro ha reso noto il programma della Final Eight di Supercoppa Centenario prevista per questo weekend. La Tramarossa Vicenza giocherà il proprio quarto di finale venerdì 13 novembre al PalaReno di Sant’Agostino (in provincia di Ferrara) contro l’Andrea Costa Imola.
LNP ha optato per Cento come sede delle Final Eight di Supercoppa per la possibilità di usufruire di due palazzetti, opzione necessaria visto che venerdì sono previste otto partite (i quarti di finale di Supercoppa Centenario sia di A2 che di Serie B). Serie B giocherà quindi al PalaReno di Sant’Agostino i quarti di finale (dopo il forfait di Agrigento previsti alle 14.30, 17.30 e 20.30, ndr). Dalle semifinali in poi, le partite verranno giocate nel solo PalaBenedetto (le due semifinali di Serie B alle 12.30 e alle 15.15, quelle di A2 alle 18 e alle 20.45).
L’avversaria di Vicenza (nella foto Diego Corral contro Monfalcone), come detto, sarà l’Andrea Costa Imola; in caso di successo contro la formazione emiliana (che dopo il 9° posto nel girone Est di serie A2 dell’anno scorso ha deciso di “riposizionarsi” nella categoria, NdA), i biancorossi giocheranno alle 12:30 di sabato contro una tra Vaporart Bernareggio (già qualificata ai quarti di finale) Bakery Piacenza e Olimpo Alba (con queste due che si affrontano stasera per gli ottavi di finale). La finale, sempre al PalaBenedetto di Cento, sarà domenica 15 novembre alle 15.15.

LA FINAL EIGHT IN DIRETTA: IN STREAMING E SU SATELLITE E DGT 
La Lega Nazionale Pallacanestro ha comunicato le modalità di trasmissione delle Final Eight di Supercoppa Centenario. I quarti di finale di venerdì, che vedranno la nostra Tramarossa impegnata contro l’Andrea Costa Imola, saranno in diretta su Youtube sul canale di riferimento della Lega, LNP TV. I quarti di finale di A2, invece, saranno disponibili su LNP Pass, la piattaforma a pagamento della Lega stessa.
Le semifinali e la finale, oltre che essere disponibili sulle sopracitate piattaforme (la Serie B
su Youtube, l’A2 su LNP Pass), saranno disponibili anche su Mediasport Group, canale che già in passato ha collaborato con LNP per la trasmissione della Serie B. MS Group è visibile al canale 814 di Sky e in diverse regioni italiane, compreso il Veneto (frequenza LCN 675).

IL PROGRAMMA DELLA FINAL EIGHT SUPERCOPPA CENTENARIO DI SERIE B (rivisto dopo la rinuncia di Agrigento):
VENERDI’ – Quarti di finale (al PalaReno di Sant’Agostino, Ferrara):
ore 14.30: S. Bernardo Alba – Vaporart Bernareggio (A)
ore 17.30: TRAMAROSSA VICENZA – Andrea Costa Imola (B)
ore 20.30: Real Sebastiani Rieti – Ristopro Fabriano (C)
Frata Nardò (D) già qualificata alla semifinale

SABATO – Semifinali (al PalaBenedetto di Cento, Ferrara):
12.30: Vincente A / Vincente B
15.15: Vincente C / Frata Nardò

DOMENICA – Finale (al PalaBenedetto di Cento, Ferrara):
15.15: Finale di Supercoppa Centenario

Edoardo Ferrio

Ufficio Stampa Pallacanestro Vicenza 2012