Umana Reyer Venezia vs Famila Wuber Schio Supercoppa 2020 - Finale Lega Basket Femminile 2020/2021 Schio, 27/09/2020 Foto A.Gilardi/Ag. Ciamillo-Castoria

L’Umana Reyer Femminile torna al Taliercio!

Dopo il grande successo in Supercoppa e l’esordio vincente a Sesto San Giovanni, mercoledì 7 ottobre alle 19.30 le ragazze orogranata calcheranno per la prima volta il parquet di casa nella sfida con Costa Masnaga.
Come per le partite della prima squadra maschile, l’accesso è consentito a 700 persone ed eccezionalmente per questo primo appuntamento la Società ha deciso di consentire ai propri sostenitori l’ingresso gratuito (fino ad esaurimento dei posti disponibili).
Accedi al seguente link: http://accrediti.reyer.it/registrati  e compila il form di accreditamento, nella giornata di mercoledì riceverai per mail il biglietto che potrai esibire anche tramite smartphone o tablet, assieme a tutte le istruzioni per accedere al Palasport Taliercio e assistere alla partita in totale sicurezza.

Intervento riuscito per Chiara Camporeale

L’Umana Reyer comunica che l’intervento chirurgico eseguito dal dott. Vianello, ortopedico di riferimento della società, al ginocchio con ricostruzione del legamento crociato anteriore di Chiara Camporeale è perfettamente riuscito.
Chiara ora osserverà un periodo di riposo e seguirà il programma di riabilitazione definito dallo staff medico orogranata coordinato dai dottori Diego Turchetto e Filippo Vittadini, presso il Poliambulatorio FKT, special partner orogranata. In bocca al lupo Chiara, ti aspettiamo presto in campo!

Ti aspettiamo per sostenere insieme le nostre ragazze.
Fino alla fine!