A2F – Venetoglobe sarà media partner del Ponzano Basket

0
92

Il conto alla rovescia è ormai partito: tra 72 ore si alza il sipario sul campionato femminile di basket che vedrà la Schiavon Ponzano protagonista per la terza stagione consecutiva.

Il club biancoverde quest’anno potrà contare su un’importante partnership mediatica, grazie all’accordo con Venetoglobe, emittente trevigiana che da anni si sta affermando sulle nuove piattaforme di comunicazione.

Grazie a Venetoglobe, a partire da domenica in occasione della gara contro Moncalieri, i tifosi potranno guardare in streaming le gare interne del Ponzano Basket: la partita sarà visibile sulla pagina Facebook del Ponzano Basket, e sui portali www.venetoglobe.it e www.streamingsport.it quest’ultimo realizzato dalla stessa emittente e dedicato al mondo dello sport.

«Siamo orgogliosi di poter annunciare questo accordo con Venetoglobe – commenta il presidente, Carlo Pizzolon – che ringraziamo per aver scelto di essere al nostro fianco in questa stagione. Potremo stare ancora più vicini ai nostri tifosi che vivono anche lontano dal PalaCicogna e che potranno seguire le nostre gare interne. Venetoglobe assicura una qualità di primo livello su queste nuove piattaforme di comunicazione e siamo orgogliosi di poter far conoscere questa emittente a livello nazionale».

«È un onore per noi poter raccontare la nuova stagione della Schiavon Ponzano – dice il direttore di Venetoglobe, Mirco Villanova – Crediamo molto nel mondo dello sport e non a caso di recente l’emittente ha deciso di aprire un nuovo canale dedicato solo al mondo sportivo. Inoltre grazie a questo accordo seguiremo la stagione di coach Zanco e delle sue ragazze anche durante la settimana negli appuntamenti con i nostri telegiornali visibili sempre sia sui nostri portali che sui social»