PIZETA PLAYBASKET: BENE LA PRIMA CON IL THE TEAM RIESE

0
93
Buona la prima amichevole stagionale per il Pizeta Playbasket che venerdì sera ha ospitato il The Team Riese, compagine trevigiana che partecipa al campionato di C Gold.
Indicazioni positive da parte di tutti i giocatori messi in campo da coach Benetollo, col solo Pietro Montanari ancora ai box ma oramai pronto al rientro in campo.
Tra gli ospiti assenti il totem Carlesso e capitan Buratto.
Sono stati giocati 4 tempi con azzeramento del punteggio ad ogni fine quarto, con i parziali che sono stati di 22-19, 32-11, 26-13 e 21-21 per un 101-64 finale.
Un risultato che da’ sicuramente morale e stimola l’intera truppa biancoblu a continuare su questa strada, ma che non deve essere motivo di rilassamento.
Importante infatti sarà non abbassare la guardia e continuare a lavorare a testa bassa, per farsi trovare pronti ai nastri di partenza del campionato.
Queste le dichiarazioni di coach Benetollo a fine partita:
“Prima amichevole dell’anno sportivo dopo circa sette mesi di stop. Siamo sicuramente andati bene pur incontrando una squadra di categoria superiore. Per noi buon atteggiamento da parte di tutti con i giovani in evidenza che non hanno avuto nessun tipo di timore prendendosi le proprie responsabilità. Riese probabilmente è arrivata a Carrè con una preparazione che li ha resi, al momento, meno reattivi dei nostri e questo ci ha consentito di metterli in difficoltà e di sentirci sulla strada giusta”.
TABELLINO PIZETA PLAYBASKET:
Clark 10, Filippini 11, Fongaro 4, Chemello 13, Cencherle 4, Crosato 17, Seganfredo 5, Lunardon 9, Munari 8, Borgo 10, Grotto 6.
All.Benetollo Ass. Tizian
TL 19/25.