Rucker, oggi amichevole contro Cividale

0
34

Prima amichevole stagionale per il team di coach Marco Mian che oggi alle 19 ospiterà al PalaSaccon la UEB Gesteco Cividale.

La Ueb, acronimo di United Eagles Basketball, è la nuova squadra di Davide Micalich che dopo un decennio come GM dell’APU Udine ha dato vita a questa nuova compagine, con un roster costruito in breve tempo ma di qualità, in cui spiccano giocatori ex serie A2 come Giovanni Fattori e Riccardo Truccolo, insieme a Chiera e ai promettenti Miani e Rota. A garantire la serietà del progetto coach Stefano Pillastrini.

Sarà un’occasione utile per testare la crescita atletica dei bianconeri, a poco meno di un mese dall’inizio della preparazione, e avere indicazioni tecniche utili in vista dei primi impegni ufficiali, rappresentati dalle partite della Supercoppa Centenario, con debutto l’11 Ottobre a Monfalcone.

Purtroppo per i tifosi, non ci sarà ancora la possibilità di assistere dal vivo alla gara. La partita sarà comunque visibile sul canale YouTube di Rucker a partire dalle 15 di Sabato 26 Settembre.

Speriamo che nel più breve tempo possibile la situazione sanitaria consenta di riavere il “sesto uomo” a tifare Rucker Sanve!