Ponzano, Stefano Bonivento sarà il vice allenatore dell’A2

0
31

Sarà Stefano Bonivento il vice allenatore della Schiavon Ponzano per la prossima stagione. Classe 1963, Bonivento vanta grandissime esperienze sia nel settore maschile che in quello femminile e farà parte del progetto A2 grazie alla collaborazione con l’Umana Reyer.

In carriera ha potuto lavorare nel settore giovanile della Benetton Treviso a fianco di grandi tecnici come Messina, Vitucci, Sales, Pasquali e Corbani, e nell’ultimo periodo è stato in Reyer nel settore femminile, ricoprendo anche l’incarico di assistente in Prima Squadra, oltre a guidare da capo allenatore il Sistema Rosa Pordenone in serie A2 con importanti risultati.

«Ponzano è una società importante e credo che grazie al progetto realizzato con il contributo della Reyer, che ringrazio per la fiducia: potremo fare davvero un buon campionato a livello di immagine e di impatto. La squadra è giovane, ma siamo fiduciosi: c’è un buon mix. Le quattro senior sono giocatrici di categoria e che assicurano grande qualità, e le giovani sono belle cariche. Il rapporto con Zanco? Ci conosciamo dai tempi della Benetton, c’è un buon feeling con lui e credo faremo un ottimo lavoro di squadra».

 A completare lo staff tecnico biancoverde ci sarà il preparatore atletico, Francesco Dalla Villa, anch’egli tesserato Reyer Venezia coadiuvato da Sergio Giarrizzo e il dirigente accompagnatore, Salvatore Raciti.