Thermal Basket, il ritorno di Elisabetta Mario

0
412

Thermal batte un colpo, e che colpo! Elisabetta Mario, classe 1996, pivot, 186 cm sarà il nuovo pivot della formazione termale per l’anno 2020-21.
In verità è un riapprodo alla casa madre, dove Betty ha fatto tutta la trafila delle giovanili e 3 campionati senior decisa poi a fare esperienze diverse. E allora due stagioni sempre a Padova, sponda Cadelfa, per poi passare alla Marca, prima con NP Treviso in serie B, e successivamente esperienza in A/2 a Ponzano.

La scorsa “mezza stagione” Mario ha presidiato le plance della Pallacanestro Mestrina, e da ieri ritorna ad indossare la gloriosa maglia verde. Già cercata anche la scorsa estate, Betty ad Abano serve come il pane, vista la mancanza di peso sotto canestro, vero handicap della formazione di Franceschi, anche se scorrendo gli scout salta agli occhi le numerose doppie cifre in fase di realizzazione.

Betty conosce bene tutti, e tutti conoscono lei. I classici tempi di ambientamento e conoscenza delle compagne sono azzerati. Da lei, anche dopo le importanti esperienze che ha maturato, ci si aspetta molto.