PALLACANESTRO ORMELLE: Il Presidente Claudio Viberti e la Dirigenza unite al main sponsor Cantine Paladin in un progetto pluriennale.

0
37

Riceviamo e pubblichiamo da Claudio Viberti Presidente Basket Ormelle

Ho giocato a Basket nella mia terra di origine (Torino) fino a 17 anni… e mi è rimasto un grande amore per questo sport.

Poi dal 2007 entro in contatto con la pallacanestro Ormelle, dove ha appena iniziato a giocare mio figlio Andrea.

E nel 2012 vengo eletto Presidente di questa meravigliosa associazione.

Sono gli anni difficili della crisi economica, perdiamo il main sponsor, si fatica a recuperare fondi.

Ma resistiamo e lavoriamo sul concetto di “squadra in campo e fuori”, sull’aspetto empatico con i giocatori e le loro famiglie, con la dirigenza che viene in parte rinnovata e fatta di uomini che dedicano il tempo libero a questo sport, presidiando gli allenamenti e pulendo anche il parquet.

E iniziamo a collaborare con le società di basket vicine.

Resistiamo anche quando l’amministrazione comunale 2014-2019 ci taglia il sostegno, ci chiede di pagare l’affitto e non presiede a nessuna commemorazione o semplice partita.

Una fatica immensa.

Ecco, dopo tutto questo, qualcosa inizia a cambiare.

C’è chi ci osserva con attenzione.

Andrea Paladin delle Cantine Paladin di Ormelle, ex giocatore, da sempre vicino alle associazioni del territorio, CI SCEGLIE, decide di essere al nostro fianco come MAIN SPONSOR.

E’ così fiero di diventarlo da coinvolgere tutte le sue conoscenze.

Viene alle partite, è il primo tifoso.

Vuole legare il suo nome alla nostra Associazione con uno spirito di appartenenza così forte e così in sintonia con il nostro concetto di fare squadra, che non possiamo non pensare a quanto siamo stati tenaci ma anche fortunati.

Abbiamo accanto a noi una eccellenza economica del nostro Comune,

abbiamo una persona che con umiltà e tanta dedizione ci dimostra ancora una volta che la Pallacanestro Ormelle è una grande Famiglia.

Ed in questo momento di grande difficoltà economica vissuta da tutte le società sportive, Andrea Paladin riconferma il suo sostegno, vuole la Pallacanestro Ormelle disputi il nuovo campionato nella Serie che si merita (C Silver).

Ed allora decidiamo con orgoglio di condividere un progetto pluriennale, di crescita e di vicinanza al mondo giovanile, dove noi e lui abbiano uno sguardo attento e di grande sensibilità.

Grazie Andrea.

Grazie Cantine Paladin.

Ora più di prima: SERPI FIDELIS

Il Presidente e tutta la Dirigenza della Pallacanestro Ormelle