ON-AIR BALL: Forum Conclusivo

6
91

Appuntamento conclusivo con On-Air Ball: tutti i relatori si confronteranno e si metteranno a disposizione di tecnici, istruttori e preparatori.

Ospite d’onore, coach ETTORE MESSINA

Per porre le domande, è necessario compilare il FORM sotto la pagina! Vi chiediamo di inviare subito le domande, in modo da poter soddisfare tutte le vostre richieste.

6 COMMENTI

  1. Ma dal punto di vista pratico, avete informazioni e indicazioni su come e quando sarà possibile ripartire, in base a vincoli e limitazioni che verranno poste allo stare in campo? Quando e come si potrà fare allenamento “di squadra” e di contatto?

  2. Da qui ai prossimi mesi vivremo la pallacanestro e il minibasket in forma completamente nuova. Quanto sarà importante e come si dovrà gestire la costruzione di una nuova FIDUCIA, nell’attività, nelle relazioni, nelle persone…

  3. C’è il rischio di “scomparsa” per tanti gruppi minibasket e giovanili… come prepararci a tale rischio? Come aiutare le società di base? Credo ci sia l’esigenza di consapevolezza e responsabilità da parte del “vertice” verso la “base… Che ne pensate?

  4. Per coach Messina: Che tipo di rapporto ha mantenuto con il suo staff e i suoi atleti durante il lockdown? Qual è la prima cosa invece che ha detto ai suoi giocatori quando avete iniziato gli individuali?

  5. Sono pienamente d’accordo con il fatto che noi dobbiamo mettere in prima persona i bambini e preoccuparci del loro pensiero, ma non tutti i genitori capiscono che essere allenatore non è soltanto insegnare uno sport ma è molto più complesso. Come ci poniamo con questi genitori per evitare che il bambino si trovi in mezzo a due fuochi? grazie Gloria

  6. Grazie ancora a Fip Veneto, a Roberto Nardi ed a tutti i collaboratori, per questo che è stato un percorso veramente interessante e ricco di argomenti e riflessioni.
    Auguro a me e a tutti voi di poter riprendere presto a fare questo sport non solo a parole come è stato in questo periodo.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome