Il Veneto torna a crescere

0
459

E’ con grande entusiasmo e soddisfazione che, analizzati i dati finali del tesseramento 2018/2019, comunichiamo che il CIA Veneto torna a crescere come numero di tesserati arbitri e ufficiali di campo!

La nostra squadra diventa ancora più grande e numerosa!

Dopo un anno difficile che ci aveva portato con il segno meno, i numeri parlano chiaro, nel 2018/2019 l’aumento è stato di quasi il 10%!

Il dato è ancora più bello e soddisfacente se leggiamo che non è il reclutamento ad aver fatto la differenza rispetto agli scorsi anni bensì il tasso di abbandono che è drasticamente sceso del 30%!

E di questo il merito va a tutto ai nostri Delegati CIA Provinciali, ai designatori, agli istruttori e ai tutor che hanno seguito e accompagnato i nostri arbitri fin dalle prime partite, aiutandoli e dedicandosi a loro.

Sentirsi importanti, sentirsi coinvolti, sentirsi seguiti, uniti al sentimento di appartenenza al gruppo, sono le priorità del CIA Veneto perché siamo convinti che queste siano le chiavi per tenersi stretti i nostri tesserati e crescere ancora di più.

E dalla settimana prossima partiamo con il reclutamento 2019/2020!!!