C SILVER: preview della 4^giornata

0
112

Questo weekend andrà in scena la quarta giornata di C Silver, un campionato che sino a qui si è dimostrato molto equilibrato.

Ad aprire le danze, nel primo dei quattro anticipi di sabato 20 Ottobre, sarà la sfida tra  Limena e Peschiera, con le due squadre che non hanno intenzione di fermare la striscia positiva di due vittorie consecutive. A seguire alle 20.30 il Cittadella, che dopo aver smosso la classifica nell’ultima giornata, sarà ospite di Ormelle. Mentre Play Basket e la VIRTUS Lido si sfideranno per riprendere il feeling con la vittoria. A chiudere le sfide del sabato Mirano contro la VIRTUS Resana.

Saranno tre invece le partite di domenica 21, con i due derby Roncade e la capolista ancora imbattuta Salzano e Altavilla che ospiterà un Dueville ancora a caccia della prima vittoria stagionale. L’ultima sfida della quarta giornata vedrà l’Abano Montegrotto sfidare tra le mura amiche l’Istrana.

A riposo Spresiano, che nella quinta giornata proverà a smuovere la casella dello 0 in classifica in casa contro Mirano.