Serie C: l’anteprima della 2^ giornata di Gold e Silver

0
78

È tempo di seconda giornata per le due serie C.
In C Gold ci saranno due anticipi: sabato 6 ottobre infatti il campionato riprenderà da Caorle, dove il S.Margherita ospiterà in una sfida tra deluse il Jadran Trieste, mentre Jesolo proverà anch’essa a rifarsi dalla sconfitta della prima giornata, con l’esordio casalingo contro il Centro Sedia che invece vorrà confermarsi dopo la convincente vittoria su Murano.
La domenica andranno in scena le restanti sei gare: con Monfalcone che sfiderà l’Unione Basket Padova, Conegliano – Udine, Mestre con l’esordio tra le mure amiche nel big match di giornata contro la Cestistica Verona, Riese contro Bassano e Oderzo sarà ospite della VIRTUS Murano.
Chiuderà questa seconda giornata di C Gold il posticipo delle 18.30 che vedrà sfidarsi Arzignano e Montebelluna.

In C Silver saranno quattro le partite del sabato e tre quelle della domenica, con Limena e Istrana che saranno le prime a scendere in campo sabato 6 ottobre con palla a due alle ore 19.00. Alle 20.30 si sfideranno quattro squadre con voglia di rivalsa dopo aver perso all’esordio ovvero Dueville ospiterà Peschiera e il Playbasket invece Spresiano e a chiudere il sabato ci penseranno Ormelle, all’esordio stagionale dopo il riposo della prima giornata, che andrà in trasferta sul campo di Mirano. La domenica si aprirà con il primo derby stagionale, il derby trevigiano tra Roncade e la VIRTUS Resana è proseguirà, con una sfida a caccia di conferme tra Abano Montegrotto e Salzano mentre Altavilla ospiterà la VIRTUS Lido. A Riposo Cittadella che alla terza giornata se la vedrà, nella seconda partita casalinga della stagione, contro Mirano.