Undici arbitri veneti designati per il week di serie A

0
504

Sono ben 11 gli arbitri veneti designati per le gare di serie A maschile e femminile del prossimo week end.
Un risultato che conferma la qualità dei nostri fischietti, chiamati a dirigere alcune delle gare più importanti della stagione.

Il match clou dei playoff di serie A1 femminile sarà diretto dalla trevigiana Chiara Maschietto, designata come primo arbitro della sfida decisiva dei quarti di finale fra Napoli e Lucca.

Assieme a Maschietto c’è una nutrita rappresentanza di arbitri del comitato provinciale di Treviso, designati per le gare di A2 maschile e femminile: Gabriele Gagno sarà in campo per Imola – Montegranaro, Luca Maffei per Fortitudo Bologna – Casalpusterlengo, Marco Marton per Ferrara-Jesi, Andrea Zangrando per Costa Masnaga – Udine, mentre sarà Marco Pietrobon il secondo fischietto del derby femminile fra Pordenone e Marghera.

A completare il quadro, ci sono ben tre arbitri del comitato di Verona, uno di Padova e uno di Vicenza.

Francesco Meneghini sarà in Campania per Napoli-Biella, Daniele Yang Yao seguirà Tortona – Cagliari assiema a Salvatore Nuara, Luca Bonfante dirigerà Casale-Legnano e infine Angelo Valerio Bramante sarà nella Capitale per il big match fra Roma e Siena.

In bocca al lupo a tutti i nostri fischietti e ai tanti ufficiali di campo designati per le gare del week end nazionale.