JTG2018, c’è “Join The Click” per la fase regionale

0
81

REGOLAMENTO

In occasione del Join the Game torna il nostro speciale “concorso” Join the Click rivolto a tutte le squadre partecipanti alla fase.

Come funziona? Semplice

  1. Pubblicate su Facebook (o inviate come messaggio privato) la foto scattata durante il Join the Game inserendo IL NOME DELLA SOCIETÀ seguito dall’HASHTAG #jointheclick18 e il tag @fipveneto.
  2. La foto dovrà ritrarre la squadra (al max 4 giocatori) mentre interpreta una particolare coreografia. Non saranno valutate le semplici foto di squadra. Perciò: spazio alla vostra fantasia.
  3. La foto deve essere scattata nella giornata di domenica 18 marzo 2018 e ambientata a Verona (non solo nei due palasport, ma anche in città).
  4. La foto dovrà essere postata o inviata come messaggio su Facebook entro le 12.00 di lunedì 19 marzo.
  5. Tutte le foto valide saranno pubblicate sulla pagina Facebook di Fip Veneto.
  6. La foto che riceverà più like nella pagina ufficiale FipVeneto (@fipveneto) vincerà ben 4 biglietti + 1 per accompagnatore per assistere a una gara ufficiale delle squadre venete impegnate nei campionati di serie A maschile e femminile.
  7. Il termine ultimo per raccogliere “like” sarà domenica 25 marzo alle ore 24.
  8. I vincitori saranno contattati tramite posta SPES alla società di appartenenza, comunicando anche le modalità di riscossione del premio.