Febbre azzurra: il Palaverde è quasi sold out

0
90

E’ iniziato da poche ore il ritiro della Nazionale a Treviso in vista della gara di Qualificazione ai Mondiali 2019 contro l’Olanda in programma venerdì sera alle 20.15 al Palaverde.

Un appuntamento che ha richiamato il pubblico delle grandi occasioni: sono stati letteralmente bruciati i biglietti per la gara di venerdì, con il Palaverde che in pratica è già Sold Out. Rimangono a disposizione soltanto un numero limitatissimo di tagliandi per le tribune centrali, visto che sono più di 5mila i biglietti già venduti.

Da domani gli Azzurri si alleneranno con doppia seduta al Palaverde, casa di TrevisoBasket, mentre giovedì 22 febbraio è in programma la conferenza stampa di presentazione della gara.

L’unica brutta notizia delle ultime ore riguarda l’assenza di Alessandro Gentile: il giocatore della Virtus Bologna, cresciuto proprio a Treviso con cui ha fatto l’esordio da professionista nel quarto di finale di Coppa Italia contro Brescia ha riportato una lesione di primo grado alla coscia destra.

Ecco intanto le immagini del primo allenamento degli azzurri, svolto lunedì pomeriggio a porte chiuse in Ghirada e realizzato dall’Ufficio stampa della Nazionale.