FIBA World Cup 2019 European Qualifiers. Da domani aperta prevendita per Italia-Paesi Bassi.

0
76

E’ iniziato il conto alla rovescia per l’arrivo della Nazionale a Treviso. Da domani infatti saà possibile acquitare i biglietti per assistere alla sfida valida per le Qualificazioni ai prossimi Mondiali 2019.

Dopo le due vittorie contro Romania e Croazia, l’Italia sfida i Paesi Bassi a Treviso il 23 febbraio alle ore 20.15.

La prevendita dei biglietti per il match aprirà ufficialmente domani, martedì 6 febbraio, sul circuito Vivaticket/Best Union (www.vivaticket.it).

Si potranno acquistare i tagliandi anche presso la Palestra Sant’Antonino (vicolo Sant’Antonino B/2 a Treviso) nei giorni 19, 20, 21 e 22 febbraio dalle 15.00 alle 19.00.

Per tutte le info, scrivere a ufficio.stampa@fip.it

Già decisivo, il match contro gli olandesi è tutt’altro che scontato. La squadra di coach Van Helfteren ha sorpreso tutti battendo in casa la Croazia 68-61 prima di cedere in trasferta in Romania 75-68. Ciò ha reso il girone ancor più imprevedibile.

Gli Azzurri saranno in raduno a Treviso dal 19 febbraio e dopo la partita contro i Paesi Bassi si trasferiranno in Romania per giocare contro i padroni di casa il 26 febbraio alle 18.00 ora italiana a Cluj-Napoca.

Alla seconda fase accederanno le prime tre squadre del girone e l’Italia potrebbe qualificarsi con un turno di anticipo.