Domenica e lunedì a San Martino c’è “Jas100”

0
559

“Jas100” è ormai alle porte: l’evento che celebra le 100 partite con le Lupe di Jasmine Bailey vivrà il suo primo atto domenica, quando l’atleta americana taglierà questo rotondo e importante traguardo con la sfida tra Fila San Martino e Fixi Piramis Torino.

Poi lunedì ci sarà la cena di beneficenza al ristorante Rometta di Cittadella. Tra gli ospiti, oltre al commissario tecnico della Nazionale Marco Crespi, ha già confermato la propria presenza anche Alessandro Mamoli, noto giornalista e presentatore di Sky, ex giocatore di pallacanestro.

Ricordiamo che domenica al PalaLupe sarà possibile acquistare la T-shirt dell’evento (da indossare già sugli spalti durante la gara!), realizzata da un famoso fumettista e prodotta in edizione limitata, al prezzo di 25 euro per le taglie da adulto e di 15 euro per le taglie da bambino. Allo stesso modo si potranno acquistare i biglietti per la cena di gala: sono ancora disponibili un solo posto Gold (offerta minima 70 euro, permette di sedere al tavolo con Jas) e alcuni posti Silver (offerta minima 50 euro).

Entrambi si possono acquistare anche negli altri giorni, contattando Maria Letizia Rossi al 347-4264488 oppure tramite la vendita online su www.triboom.com/lupebasket.

L’evento è organizzato dall’Agenzia Two Points che rappresenta Bailey, in collaborazione con l’AS San Martino. Tutto il ricavato utile, per scelta della stessa Jas, sarà devoluto alla Fondazione Città della Speranza. Sia domenica che lunedì sarà inoltre sempre possibile effettuare offerte libere, non vincolate a nessun acquisto, proprio per sostenerne la causa.

Nel corso della serata verranno sorteggiati i seguenti premi fra tutti i partecipanti alla cena:

  • un pallone da basket autografato da Jas
  • una maglia originale di Jas autografata
  • la possibilità di assistere ad un allenamento delle Lupe dalla panchina come “ospite d’onore”